Borsa di Studio "Rosina e Angela"
Regolamento
Cos'è
Conferimento della borsa di studio “Rosina ed Angela” in memoria della professoressa Maria Simon. Questo il regolamento.
Come si accede al servizio
Possono presentare domanda per l’assegnazione della Borsa di studio gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado che nell’anno scolastico in corso secondo le specifiche del regolamento
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Scuola secondaria di 1° grado "Verdi" - SEDE CENTRALE
-
Indirizzo
Via Claudio Monteverdi, 1e
-
CAP
50144
-
Orari
8-13
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
La Borsa di studio è destinata a due alunni (dei quali almeno una deve essere un’alunna) delle classi terze della scuola secondaria di primo grado “Verdi”. Per tutte le informazioni di dettaglio leggere il regolamento.
Tempi e scadenze
Le domande di partecipazione dovranno essere spedite a mezzo PEC all’indirizzo fiic847002@pec.istruzione.it o consegnate a mano presso la Segreteria dell’I.C. Verdi entro e non oltre il 31 luglio di ciascun anno di riferimento utilizzando l’apposito modulo. Le domande dovranno essere corredate dall’attestazione ISEE relativa al reddito dell’anno precedente a quello di presentazione della domanda.
Contatti
Contattare l'ufficio di Segreteria.
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
La decisione della commissione per l'aggiudicazione della borsa di studio verrà assunta entro i primi dieci giorni di settembre e successivamente comunicata al/alla vincitore/vincitrice entro cinque giorni.
A cosa serve
La Borsa di studio è destinata a due alunni/e che si siano distinti/e per l'impegno nelle classi terze della scuola secondaria di primo grado “verdi”. La scelta viene effettuata da un'apposita una commissione aggiudicatrice formata da docenti delle classi terze.
Descrizione breve
La Borsa di studio sarà erogata dai fondi messi a disposizione con lascito testamentario dalla Professoressa Maria Simon.