Borsa di Studio "Rosina e Angela"

Cos'è

Conferimento della borsa di studio “Rosina ed Angela” in memoria della professoressa Maria Simon. Questo il regolamento.

Come si accede al servizio

Cosa serve

La Borsa di studio è destinata a due alunni (dei quali almeno una deve essere un’alunna) delle classi terze della scuola secondaria di primo grado “Verdi”. Per tutte le informazioni di dettaglio leggere il regolamento.

Tempi e scadenze

Le domande di partecipazione dovranno essere spedite a mezzo PEC all’indirizzo fiic847002@pec.istruzione.it o consegnate a mano presso la Segreteria dell’I.C. Verdi entro e non oltre il 31 luglio di ciascun anno di riferimento utilizzando l’apposito modulo. Le domande dovranno essere corredate dall’attestazione ISEE relativa al reddito dell’anno precedente a quello di presentazione della domanda.

Contattare l'ufficio di Segreteria.

Ulteriori informazioni

La decisione della commissione per l'aggiudicazione della borsa di studio verrà assunta entro i primi dieci giorni di settembre e successivamente comunicata al/alla vincitore/vincitrice entro cinque giorni.

A cosa serve

La Borsa di studio è destinata a due alunni/e che si siano distinti/e per l'impegno nelle classi terze della scuola secondaria di primo grado “verdi”. La scelta viene effettuata da un'apposita una commissione aggiudicatrice formata da docenti delle classi terze.

Descrizione breve

La Borsa di studio sarà erogata dai fondi messi a disposizione con lascito testamentario dalla Professoressa Maria Simon.